TGS Summer 2013 – Diario del 24.07

TGS Caterham 2013

La squadra TGS Caterham 2013 oggi in trasferta a Tonbridge!

Secondo giorno di lavoro per la delegazione del Direttivo TGS! Stamani si sposteranno da Coulsdon e andranno a far visita agli amici di Tonbridge e lì, tra i molti incontri e aggiornamenti della situazione, potranno assistere alla grande sfida sportiva tra Tonbridge, appunto, e Caterham. Alla sera, invece, il Direttivo raggiungerà il gruppo di Tunbridge Wells.

Quindi dicevamo, grande sfida tra Caterham e Tonbridge: i primi ospiti, i secondi padroni di casa. Le squadre sono pronte? Le strategie tattiche sono state messe a punto? Le tifoserie risultano ben intonate? Bene. Si può partire! Ma quali saranno dunque le discipline affrontate in questo pomeriggio al parco? Magari un difficilissimo scontro calcistico, un arduo match pallavolistico, e poi… una gara senza esclusioni di colpi per riuscire a scattare la foto più originale e divertente, un confronto di abilità ginniche riguardante le diverse coreografie di Cheerleaders, un potente botta e risposta canoro per aggiudicarsi il titolo di “Miglior tifoseria cantante”, il tutto concluso dalla più appassionante delle competizioni: assalire (il più velocemente possibile) i tavoli della merenda preparata dal centro di Tonbridge! Bibite e leccornie varie verranno spazzolate nel giro di pochissimi minuti! Ah sì… sono queste le partite che ti rimarranno per sempre nel cuore!

Certo anche il centro di Coulsdon e quello di Tunbridge Wells avranno la possibilità di dedicarsi allo sport in questa loro giornata di normale attività, e le singole sfide all’interno del proprio centro serviranno ad aggiungere punti al “Tabellone Squadre”!

Non facciamo tanto chiasso, invece, nei dintorni di Guildford: ai nostri amici, in mattinata, spetta la prova orale per l’esame del Cambridge PET e poi continueranno con la scuola anche nel pomeriggio, in preparazione della prova scritta in programma domani… avranno sicuramente il tempo per il relax in serata, quando torneranno nella propria host family.

Giulia

Link correlati:

Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2013
Tutte le foto dell’Estate TGS 2013 su Donboscoland

0 Responses to “TGS Summer 2013 – Diario del 24.07”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.110 follower