L’album dei ricordi di TGS Summer 2013

TGS Summer 2013

TGS Summer 2013

Ultimo post dell’estate TGS in Inghilterra 2013. Ormai tutti i nostri studenti e i nostri Leader sono ritornati in Italia: le scene di saluto all’aeroporto si commentano da sole! Abbracci, sorrisi, risate, lacrime, emozioni e difficoltà a lasciare i nuovi amici conosciuti durante quest’esperienza. Il risultato dell’estate 2013 ci rende soddisfatti ed orgogliosi!

Dal nostro canto, che dire… è finalmente ora di vacanze anche per molti (ma non tutti…!) degli autori e collaboratori del blog TGS e sicuramente non vogliamo lasciarvi senza un grandissimo ringraziamento per averci seguito (e siete in moltissimi) in questo mese in cui vi abbiamo sempre tenuti aggiornati sui programmi e sulle attività dei tigiessini in UK.

Grazie a chi ha collaborato con la stesura dei testi delle varie giornate, tra cui ricordiamo Alessandra, Roberta, Manuela, Bruna, Giulia e Gino, ma soprattutto a chi da dietro le quinte ha coordinato il tutto consentendo che giorno per giorno un nuovo post venisse pubblicato sul blog.

Grazie agli attori principali della TGS Summer 2013: studenti, leader e sacerdoti che, con le loro attività, le loro fotografie e le loro testimonianze live, hanno condiviso con noi qui in Italia la loro esperienza TGS.

Grazie a voi che da casa ci avete seguito e avete condiviso a distanza l’esperienza dei vostri figli o amici in Inghilterra, anche attraverso i vostri preziosi commenti e suggerimenti.

Grazie a tutti i collaboratori inglesi che hanno contribuito alla buona riuscita dei soggiorni studio.

Possiamo salutarvi con un suggerimento? Tornate presto a trovarci sulle pagine di questo blog. Non solo per rileggere le pagine del “Diario” dell’estate 2013, magari lasciando qualche nuovo commento, ma anche e soprattutto per conoscere qualcosa di più di quanto fa il TGS durante l’anno. Scoprirete allora che il TGS Eurogroup è una Associazione che non lavora solo d’estate, ma pianifica attività di formazione e animazione rivolte ai giovani per tutto il corso dell’anno.
E chissà che non nasca anche in voi il desiderio di mettervi in gioco in prima persona, collaborando come volontari alle nostre proposte educative: le porte del TGS sono sempre aperte!

Buone vacanze a tutti ma… ricordate che il blog del TGS non va in vacanza! Torneremo già nei prossimi giorni a parlare di un importante evento ormai imminente che coinvolgerà tutto il Movimento Giovanile Salesiano: il Confronto MGS in programma a Torino dal 10 al 16 agosto! TGS Whiteboard, grazie alla presenza sul posto di una nutrita rappresentanza del TGS Nazionale, lo seguirà in diretta giorno per giorno su queste stesse pagine!

Tornate presto a trovarci!

Lo staff di TGS Whiteboard

0 Responses to “L’album dei ricordi di TGS Summer 2013”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

agosto: 2013
L M M G V S D
« Lug   Set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.183 follower