Grazie dalla Su e Zo per i Ponti!

Suezo2014_Grazie_LT

Sono trascorse ormai tre settimane dalla 36° edizione della Su e Zo per i Ponti e, nell’avvicinarsi delle festività imminenti, vogliamo augurare una Santa Pasqua di Resurrezione a tutte le persone che sono state toccate dalla nostra Passeggiata di Solidarietà… a tutti voi vogliamo dire GRAZIE!

…al Comune di Venezia e a tutti gli enti pubblici e privati che da anni sostengono la Su e Zo per i Ponti e all’Ispettoria Salesiana S. Marco Italia Nord Est che la promuove!

…al Patriarcato di Venezia che ogni anno accoglie la Su e Zo nella Basilica di San Marco per la celebrazione della Santa Messa!

…ai 500 Volontari della Su e Zo che ogni anno si impegnano con passione e dedizione per la buona riuscita della manifestazione!

…agli oltre 11.500 partecipanti – giovani, meno giovani, famiglie, scolaresche, gruppi, associazioni – che quest’anno hanno preso parte alla Su e Zo e l’hanno vissuta e amata CON TUTTA L’ANIMA!

…alla Città di Venezia e ai suoi cittadini che da sempre accolgono con il sorriso la folla festante di partecipanti alla Su e Zo, vi partecipano loro stessi in prima persona e sostengono con cuore generoso tutta la manifestazione!

Ringraziamo di cuore ognuno di voi perché con la vostra preziosa presenza avete contribuito a dare visibilità e a sostenere il progetto solidale sostenuto quest’anno dalla Su e Zo a favore della Missione Salesiana di Aleppo in Siria. E’ ancora possibile contribuire alla raccolta di beneficenza per Aleppo: sul sito www.suezo.it; alla pagina “Progetti Solidali 2014”, troverete tutte le informazioni necessarie per effettuare eventuali bonifici bancari a sostegno diretto della missione, attraverso l’Ispettoria Salesiana del Medio Oriente.

In queste settimane sono arrivati sulla pagina di Facebook della Su e Zo e su questo blog moltissimi commenti e apprezzamenti per la bella giornata trascorsa assieme: vi ringraziamo perché è il vostro affetto che ci aiuta a portare avanti di anno in anno questa bella iniziativa. Abbiamo scelto alcuni commenti a caso che qui pubblichiamo…

Bellissima passeggiata, grande fratellanza e solidarietà, bel clima intorno a noi e tra di noi – l’anno prossimo assolutamente torniamo!

Non mi sento più le gambe, ma è stato bellissimo!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per la presentazione molto chiara e dettagliata dell’evento; grazie a tutte le fantastiche persone che ieri erano lungo il percorso a far da segnaletica ai numerosissimi partecipanti, grazie pure agli addetti ristori e ai fornitori che ci han dissetato e rifocillato!

Giornata stupenda, vista dalla parte di chi non cammina ma che fa animazione lungo il percorso… davvero stupendo, io e gli altri miei amici eravamo alle Zattere, a far deviare verso il Ponte dell’Accademia… ci avete visti? Giubbotto azzurro!!!

Io ho fatto i 12 km, giornata bellissima, arrivederci al prossimo anno!!!

Abbiamo trascorso una giornata bellissima tutti insieme a camminare per le calli di questa fantastica città. Ci saremo anche l’anno prossimo!

Una gran bella giornata, una bella organizzazione e una città stupenda!

Due giornate semplicemente fantastiche… all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, la compagnia poi…. perfetta… cosa aggiungere … nulla se non … appuntamento al prossimo anno!

Gruppo Folk Castello Tesino ringrazia per la squisita accoglienza e ospitalità, giornata fantastica!

Esperienza bellissima per i nostri ragazzi del Gruppo Folkloristico di Passons e grande soddisfazione per il primo posto!

Bellissima la passeggiata di 12 km. Ottima organizzazione. Che bello aver avuto anche la possibilità di ascoltare la Messa alle ore 9!

Su e Zo per i Ponti di Venezia… alla scoperta di scorci, vicoli, calli… ammirando la laguna illuminata dal sole che ci accompagna durante il tragitto !!!

Davvero emozionante poter partecipare alla santa Messa nella Basilica di San Marco!

Bellissime foto, grazie! Per me è un onore poter dire: “Io c’ero!”

Vi ricordiamo che le foto più belle della manifestazione sono ora disponibili nella nuova pagina “Gallery” all’interno nella sezione “Su e Zo Live”del sito web www.suezo.it.

Un ringraziamento davvero speciale al Comitato Promotore coordinato da Mauro Forner, e coadiuvato da Antonella Guzzardi e Luigi Franzini che per mesi hanno lavorato duramente per arrivare pronti al 30 marzo. Ma il ringraziamento più grande va agli oltre 500 volontari che anche quest’anno si sono spesi per la buona riuscita della giornata, senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

GRAZIE e… arrivederci alla 37° edizione Domenica 19 Aprile 2015!

Lo Staff della Su e Zo

 

0 Responses to “Grazie dalla Su e Zo per i Ponti!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

aprile: 2014
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 105 follower