TGS Summer 2014 – Diario del 16.07

TGS_Caterham_2014Rullo di tamburi… arriva il mercoledì!!! Siamo appena a metà settimana e molte emozioni restano ancora da vivere, come l’attesissimo match fra il centro di Tunbridge Wells e quello di Guildford. Finalmente, oggi pomeriggio si disputerà l’incontro che avrà luogo nel mitico Stoke Park, l’ampio parco situato proprio dietro agli edifici del Guildford College. I ragazzi di Tunbridge Wells partiranno in trasferta carichi di adrenalina per affrontare al meglio, ma con amichevole spirito sportivo, i loro avversari più grandi. Di certo i tifosi di entrambe le squadre, che si saranno già allenati nel corso delle recenti partite mondiali, non mancheranno di sostenere i giocatori con un tifo sfrenato!! Allora vinca il migliore ma, soprattutto, vinca l’amicizia e la voglia di stare insieme, condividendo a conclusione della gara un’ottima merenda preparata dai leaders. Che relax sarà soprattutto per i ragazzi di Guildford poter trascorrere questo sportivissimo pomeriggio in compagnia, dopo l’impegno linguistico della mattina con gli esami orali del PET!! Per il centro di Tunbridge Wells, inoltre, il match sarà anche una preziosa occasione per visitare il Guildford College e, questa volta, dopo le prime prove con Coulsdon, i nostri studenti di Guildford dimostreranno davvero di essere delle guide turistiche imbattibili.

E gli altri centri? Non vogliamo certo trascurarli!!

Il gruppo di Caterham oggi ha gioiosamente saltato la scuola!! Ma, tranquilli, tutto sotto controllo perché era proprio previsto così, per “dare il cambio” agli studenti di Tunbridge Wells nella visita alla città universitaria di Oxford. Chissà quale sarà il college o il museo, la veduta o lo scorcio che più attireranno l’attenzione dei nostri giovani visitatori. Anche per loro, ci immaginiamo, di sicuro, la visita al Christ Church College e il ricordo indelebile della saga di Harry Potter, ma anche la meraviglia difronte al fascino ordinato di questa città, in cui in ogni angolo si respira un clima di cultura. I ragazzi faranno ritorno indossando la “famosa” felpa ricordo?

Con o senza felpa indosso, invece, i ragazzi di Coulsdon e Tonbridge si scateneranno nei giochi al parco per tutto il pomeriggio, per poi godersi una tranquilla serata nelle rispettive famiglie inglesi, dove li attenderà la cena e quattro chiacchere insieme per riassumere le belle avventure della giornata!!

E così, anche oggi, dopo gite, match e giochi, i nostri ragazzi andranno a riposare soddisfatti di aver vissuto un’altra indimenticabile sequenza di questa splendida esperienza in terra inglese!

Mariagrazia

Link correlati:

Le gite di TGS Caterham 2014: Oxford
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2014
Tutte le foto dell’Estate TGS 2014 su Donboscoland

0 Responses to “TGS Summer 2014 – Diario del 16.07”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.108 follower