TGS Summer 2014 – Diario del 17.07

TGS_TunbridgeWells_2014Grande giornata per gli studenti di due centri oggi: Coulsdon e Tonbridge, per voi One Day Trip!

Gli amici di Coulsdon andranno a visitare Dover: città portuale sulla Manica, nel sud dell’Inghilterra, nota per il suo castello medievale bellissimo. La gita, poi, prevede anche un’escursione sulle famose White Cliffs, le bianche scogliere, e la visita del faro di South Foreland.
Il gruppo di Tonbridge, invece, andrà a Cambridge: capoluogo della contea del Cambridgeshire, bagnata dal fiume Cam, ospita una delle università più antiche e prestigiose del mondo.
Di sicuro i leader accompagneranno i ragazzi in un itinerario culturale completo nelle due località, lasciando spazio ad eventuali pause conviviali e a brevi  momenti shopping!

Mentre lasciamo Coulsdon e Tonbridge in gita vediamo cosa faranno gli altri.

A Caterham si procede con un giorno normale: scuola alla mattina e attività nel pomeriggio. Chissà se le squadre stanno facendo i salti mortali per far salire il punteggio sul tabellone… beh, magari salti mortali meglio di no, basta avere voglia di mettersi in gioco con grinta e gioia!

Tunbridge Wells: i nostri ragazzi, dopo la clamorosa vincita 6-1 nella partita a calcio contro il gruppo di Guildford, ieri pomeriggio nel campo dello Stoke Park accanto al Guildford College, si concederanno oggi un pomeriggio di relax a Groombridge Place. Groombridge è una residenza del XVII secolo situata nella campagna inglese che si raggiunge con uno speciale treno a vapore. E’ famosa per aver ospitato il set cinematografico di “Orgoglio e Pregiudizio”. Nel vasto parco dietro la villa si possono trovare bellissime ambientazioni e alberi secolari, un panorama di grande fascino davvero!

Per quanto riguarda Guildford, invece… Sssssst, qui i nostri ragazzi sono concentrati nella prova scritta dell’esame PET, lasciamoli lavorare e incrociamo le dita per loro… in bocca al lupo ragazzi! Sicuramente dopo la fatica mattiniera avranno tempo per un pomeriggio di relax al parco o in città e una serata di comodità in famiglia.

Giulia

LIVE UPDATE da COULSDON
Riceviamo e pubblichiamo gli aggiornamenti in tempo reale dai leader di Coulsdon!

Giornata all’insegna del “learning by playing” l’altroieri a Guildford. Gli studenti di Coulsdon sono stati aiutati e guidati, ma anche testati dagli studenti di Guildford con una caccia al tesoro fotografica. Hanno messo alla prova le loro abilità linguistiche e investigative nonché mnemoniche con questa sfida. Alla fine premio garantito per entrambe le squadre partecipanti e giornata magnifica e calda degna di una vera estate!

Sabrina, Leader TGS Coulsdon 2014

Link correlati:

Le gite di TGS Coulsdon 2014: Dover
Le gite di TGS Tonbridge 2014: Cambridge
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2014
Tutte le foto dell’Estate TGS 2014 su Donboscoland

 

0 Responses to “TGS Summer 2014 – Diario del 17.07”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.206 follower