TGS Summer 2014 – Diario del 25.07

TGS_Tonbridge_2014Eccoci giunti ad un altro bel venerdì targato TGS: questa sera tutti e quattro i gruppi si ritroveranno presso le rispettive hall per trascorrere la serata in compagnia all’insegna di allegria, musica e giochi.

Per Coulsdon e Tonbridge sarà una serata un po’ speciale: sabato torneranno in Italia quindi questo pomeriggio, dopo l’ultimo giorno di scuola e l’ultimo pranzo al sacco, si prepareranno ad accogliere famiglie e insegnanti per il Get Together, festa di fine soggiorno per salutare e ringraziare coloro che con la loro accoglienza e il loro impegno hanno contribuito a rendere speciale la permanenza dei ragazzi in Inghilterra. I leader hanno già individuato le doti dei ragazzi e stilato assieme a loro il programma della serata. Chitarre e belle voci accompagneranno il the con biscotti offerti alle famiglie inglesi, ma ci saranno anche dei giochi semplici e intuitivi da fare assieme, così da salutarci sorridendo fra mimi e quiz e darci appuntamento al prossimo anno.

Caterham e Tunbridge Wells non pensano di certo alle valigie, anzi! Hanno già in mente la gita a Londra di sabato! Domani su queste pagine viaggeremo con loro, per lo meno idealmente, scoprendo i loro itinerari. Quindi stasera sono previste per loro due belle serate a tema. Ma saranno delle sorprese! Non si possono svelare i piani dei leader, che proprio ora, mentre i ragazzi sono a scuola, stanno curando gli ultimi dettagli della serata. E per scoprire cosa è in programma, nei prossimi giorni si potranno vedere le foto che verranno caricate su Donboscoland.

Manuela

LIVE UPDATE da COULSDON
Ed ecco in tempo reale un aggiornamento da Coulsdon dalla nostra amica leader Elisa:
“Non riesco a credere che la mia seconda estate come leader TGS sia ormai quasi finita: il gruppo di Coulsdon sta già iniziando a preparare le valigie! Il nostro è  un bellissimo gruppetto di 17 ragazzini che ci hanno fatto passare tre splendide settimane e ci hanno dato molte soddisfazioni… e come sono cresciuti in questo, seppur breve, lasso di tempo! Inoltre non sono mancate  le occasioni per rivedere alcuni dei ragazzi partiti con me l’anno scorso e che soddisfazione quando mi sono corsi incontro abbracciandomi! Insomma… l’esperienza TGS non delude mai! Un bacione a tutti!”
Elisa, Leader TGS a Coulsdon

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2014
Tutte le foto dell’Estate TGS 2014 su Donboscoland

0 Responses to “TGS Summer 2014 – Diario del 25.07”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.202 follower