L’album dei ricordi di TGS Summer 2014

TGS_Summer_2014

TGS Summer 2014

Rivivi l’Estate TGS 2014 attraverso le pagine di diario del nostro blog TGS Whiteboard e sfoglia le foto degli album fotografici su Donboscoland!

Come succede con tutti i romanzi, anche la lettura della pagina quotidiana del nostro Blog sull’estate TGS giunge alla pagina conclusiva, quella in cui i racconti delle avventure dei ragazzi lasciano spazio alla parola “Fine” anzi, per meglio dire… “The End”. Ma è un parola che non coincide con l’effettiva archiviazione della trama che ci ha accompagnato in queste giornate in quanto le basi che si sono poste cominciano a solidificare proprio da queste giornate.

Come sempre, arrivare ai saluti mette malinconia. In questo caso però si aggiunge la pur tacita promessa che ci rivedremo presto, non solo nel blog che continuerà a lasciare memoria sia delle giornate dei nostri ragazzi, sia delle foto delle loro avventure, ma anche negli incontri che i singoli gruppi stanno già pianificando.

Come sempre, la pagina dell’Album dei ricordi coincide con i saluti ed il momento del GRAZIE.

Grazie a tutti coloro che collaborano, più o meni visibili, alla realizzazione dell’estate TGS su più livelli e fronti: alla Segreteria, ai collaboratori, ai Direttivo, agli amici inglesi, ai collaboratori inglesi, agli agenti scuola e famiglie, alle famiglie ospitanti, alle famiglie italiane che rinnovano di anno in anno la fiducia nella nostra Associazione, ai vostri ragazzi che non dimenticano mai, alla partenza, di portare con sé una energica carica di voglia di divertirsi. Grazie anche alla redazione del Blog che con assidua e continua volontà ha saputo informarci, ma soprattutto intrattenerci simpaticamente, su quanto accadeva nella terra della Regina.

Un GRAZIE SPECIALE ai nostri accompagnatori senza i quali le proposte del Direttivo non avrebbero ragione di esistere ed ai quali è affidata la responsabilità delle attività e della gestione del gruppo in quella favolosa esperienza che spesso chiamiamo vacanza, ma che richiede continui sforzi, impegno e dedizione. A loro, entusiasti detentori del segreto di così magiche avventure, il nostro augurio di saper applicare quanto l’esperienza inglese ha insegnato loro nella vita di tutti i giorni.

Non rimane che augurare a tutti a voi fedeli lettori, chiunque voi siate, una buona estate.

Tornate presto a trovarci!

Lo staff di TGS Whiteboard

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2014

Tutte le foto dell’Estate TGS 2014 su Donboscoland

2 Responses to “L’album dei ricordi di TGS Summer 2014”


  1. 1 Stefano Steffenato 2 agosto 2014 alle 19:29

    La sera del 30 luglio rientravo in aeroporto a Venezia da un viaggio di lavoro, al nastro bagagli noto un po’ di confusione – decine di ragazzi vocianti con degli zaini – hmmm … – di due colori diversi – possibile? – Mi avvicino un po’, è ovvio! Due gruppi TGS in arrivo dall’Inghilterra, una chiacchierata con i leader, il piacere di trovare Gino fuori ad aspettarli, insomma proprio un bel rientro a casa anche per me!
    Bravi a tutti voi che continuate con tanto entusiasmo ad offrire ai ragazzi questa magnifica esperienza!

    Stefano – Guildford ’88-’89-’90, leader Coulsdon ’92

  2. 2 Assunta 2 agosto 2014 alle 19:54

    Grazie a tutti voi … è meraviglioso aver dato al proprio figlio la possibilità di vivere un’esperienza intensa e unica come quella del TGS … soprattutto avendola vissuta un po’ di “anta” fa :-))))


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.183 follower