2015: un nuovo anno per un nuovo TGS!

TGS2014bnE’ trascorso poco più di un anno dal 16 dicembre del 2013, giornata in cui il nostro Blog vi annunciava le nuove che avrebbero interessato l’Associazione per l’anno a venire (vedi precedente post: “2014: un nuovo anno per un nuovo TGS!”).

Oggi, leggendo quell’intervento nel nostro Blog, ci rendiamo conto di quanto tempo sia trascorso e a quante attività il TGS Eurogroup abbia dato seguito nel corso del 2014. Vi pare forse che le novità possano fermarsi qui ? … Banale, ma la risposta è un deciso “No”.

Lo scopo dell’articolo che pubblichiamo oggi, infatti, è darvi anticipazione delle nuove che riguarderanno il nostro domani, che, con il Capodanno oramai alle porte, è di imminente realizzazione.

Gennaio 2015 vedrà la nomina del nuovo Consiglio Direttivo del TGS Eurogroup. Il Comitato uscente verrà rinnovato in occasione della tradizionale Festa dell’Amicizia che si terrà a Mogliano Veneto l’11 gennaio. Una buona parte dei membri dell’attuale Consiglio conferma la propria candidatura per il biennio a venire, in contemporanea altre giovani leve si sono fatte avanti per dare la disponibilità a questo incarico. Una scelta che testimonia la volontà di impegnarsi per un’Associazione e che permette alle nuove candidature di coronare un cammino di crescita: da studenti ad accompagnatori, da leader a responsabili dell’Associazione, pronti non solo a creare occasioni di divertimento e formazione per i nuovi studenti TGS, ma ad impegnarsi per affrontare scelte ed attuare strategie che possano garantire un domani al TGS stesso.
C’è tempo sino al’11 gennaio per autocandidarsi. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o semplicemente curiosità, non esitate a contattarci!

Una nuova importante interessa anche l’istituzione principe dell’Associazione: la Segreteria TGS Eurogroup, quella che abbiamo imparato a conoscere con il nome di Katya De Marchi… avete ragione, Katya non è propriamente una segreteria, ma il fatto di essere la Responsabile della Segreteria ha fatto associare nel tempo il suo nome alla struttura. Figura storica, nonostante la ancor giovane età, ha sempre lavorato con estrema responsabilità donando molto tempo ed energie per la buona riuscita delle nostre attività. Ebbene, ora Katya sta per passare il testimone ad una degna erede, Mariagrazia Pegolo, già Leader TGS e membro del Direttivo TGS, che si farà strada nella Segreteria assicurando continuità con il metodo di lavoro ora usuale ed al contempo dando il suo fresco apporto di new entry.
Ma non preoccupatevi: il TGS Eurogroup non si lascerà scappare Katya, che conferma la sua candidatura al nuovo Consiglio Direttivo e che continuerà a collaborare in Segreteria a fianco di Mariagrazia per tutto il tempo ritenuto necessario al passaggio di consegne.

Ci paiono due buone sfide e direzioni di lavoro per il nostro 2015; come avviene però da sempre per la nostra Associazione, sarà fondamentale il contributo di tutti voi, amici, simpatizzanti, genitori e studenti.

Ai prossimi nuovi collaboratori TGS l’augurio di un luminoso 2015 all’insegna di nuovi progetti e nuove sfide educative!

Lo staff di TGS Whiteboard

0 Responses to “2015: un nuovo anno per un nuovo TGS!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

dicembre: 2014
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.184 follower