La T-Shirt solidale della Su e Zo 2015!

T-shirt_Suezo_2015Ecco la T-Shirt solidale della Su e Zo, collezione 2015! Una maglietta che già negli anni scorsi, nella sua prima edizione, ha riscosso grande successo e si ripresenta quest’anno con un nuovissimo colore azzurro zaffiro! Il souvenir ufficiale della giornata della Su e Zo, per rivivere tutto l’anno la giornata di festa trascorsa assieme a Venezia. Ma anche e soprattutto un modo per fare beneficenza a chi ne ha più bisogno: per ogni t-shirt acquistata 1 euro sarà devoluto alla missione salesiana di Aleppo in Siria (vedi post precedente: “Su e Zo per la Siria: il progetto di solidarietà 2015“). L’acquisto può essere effettuato sul sito www.suezo.it, assieme all’acquisto dei cartellini di partecipazione alla passeggiata, oppure sul sito www.oragiovane.it.
La realizzazione di questo importante progetto è resa infatti possibile grazie al partner d’eccezione Oragiovane, una cooperativa che si occupa di animazione di bambini e ragazzi e della formazione di animatori e ed educatori.

Nata dal desiderio di alcuni giovani formatisi nel contesto di varie opere salesiane, Oragiovane si propone di affiancare e sostenere il lavoro degli educatori sia attraverso la progettazione di percorsi formativi, sia tramite la predisposizione di strumenti e sussidi per l’animazione.
Al centro del lavoro di Oragiovane è presente la convinzione che l’ “animazione” sia un modello formativo in grado di tenere insieme le diverse dimensioni dell’uomo. Razionalità e affettività, socialità e spiritualità possono essere educate solo investendo simultaneamente su tutta la complessità umana e, in particolare, del mondo giovanile. Per Oragiovane, “chi anima, educa”.
Il riferimento al metodo dell’animazione culturale rappresenta perciò una scelta cruciale per il nostro lavoro.

[tratto dalla pagina di presentazione del sito web www.oragiovane.it]

Da queste poche parole è chiara la completa sintonia di intenti e metodi che c’è tra TGS Eurogroup e Oragiovane, due realtà che, seppure con diverse specificità e campi di azione, affondano entrambe le proprie radici nel carisma salesiano e nel sistema educativo di Don Bosco. Ed è per questo che TGS Eurogroup ha scelto come partner Oragiovane per questo progetto comunicativo.

Dalla matita di Luca Baldi, che già cura da qualche anno la linea grafica della manifestazione, è nata la maglietta che riprende l’immagine dei poster della Su e Zo, introducendo lo slogan caratterizzante l’intera operazione: “In cammino per la solidarietà”, sintetizzato dall’inglese “Walk 4 Solidarity”. Un modo per ricordarne il principale obiettivo: il sostegno del progetto solidale 2015 della Su e Zo per i Ponti, ovvero la Missione Salesiana di Aleppo, in Siria.

Se a questa finalità benefica aggiungiamo il fatto che, pur senza ovviamente transigere sulla qualità del prodotto, siamo riusciti a tenere un prezzo davvero popolare per questa maglietta, siamo certi che molti di voi saranno già pronti all’acquisto! La T-shirt della Su e Zo, infatti, costa soltanto € 6,00 (più spese di spedizione).

Vediamo dunque i dettagli del doppio canale di vendita che abbiamo predisposto.
La T- shirt solidale della Su e Zo 2015 può essere acquistata secondo una delle due modalità:

  1. Acquisto combinato “cartellini di partecipazione + T-shirt” tramite compilazione del modulo “Iscrizioni on line” su questo stesso sito www.suezo.it, per un minimo di 20 t-shirt (ritiro gratuito presso la sede TGS Eurogroup oppure spedizione a domicilio con contributo spese imballaggio e spedizione)
  2. Acquisto della sola T-shirt nonché di altri capi di abbigliamento firmati Su e Zo sulla pagina dedicata dello store www.oragiovane.it, senza limiti minimi di acquisto (spedizione a domicilio con contributo spese imballaggio e spedizione)

Ma la novità assoluta è la possibilità di personalizzare la maglietta con un testo, una scritta o un logo del proprio gruppo di appartenenza, al costo aggiuntivo di € 1,00 a T-shirt, se l’acquisto è effettuato tramite il nostro sito www.suezo.it. Nota bene: sono effettuate eventuali personalizzazioni delle T-shirt acquistate per un minimo di 50 capi (per quantitativi inferiori richiedere preventivo a iscrizioni@suezoperiponti.it)

Cosa aspettate dunque? Collegatevi subito al www.suezo.it o al sito www.oragiovane.it e prenotate immediatamente la vostra maglietta!

Lo Staff della Su e Zo

Link correlati:

 

0 Responses to “La T-Shirt solidale della Su e Zo 2015!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

febbraio: 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.109 follower