Meet the Leaders: TGS Caterham 2015

 

TGS_Caterham_2015_leader

TGS Caterham 2014 – 06/29.07.2015

Dopo aver conosciuto i Leader TGS assegnati al centro di Coulsdon (vedi il precedente post), introduciamo ora gli animatori che accompagneranno gli studenti di Caterham e animeranno per loro la vita di gruppo per tutta la durata del corso.

Caterina Bearzotti
Nata a Gorizia, vive in provincia di Udine; ha conseguito la laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche a Trieste e ora frequenta il corso di laurea magistrale in Neuroscienze a Rovereto (TV). In estate fa assistenza e animazione a ragazzi con disabilità in campi estivi a Bibione. Con il TGS ha fatto esperienza di volontariato come accompagnatrice turistica sui luoghi salesiani a Torino Valdocco al Confronto MGS 2013 e ripeterà nuovamente l’esperienza il prossimo agosto in occasione di SYM Don Bosco 2015.

Marta Casetta
Trevigiana di origine, vive a Gaiarine (TV) e ha da poco conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Udine. Ama leggere e ascoltare musica. Animatrice per passione, è da anni impegnata come educatrice nell’ambito dei percorsi formativi di Azione Cattolica Ragazzi e ha anche avuto alcune belle esperienze di animazione di mini-club in strutture alberghiere sul litorale adriatico. Lo studio della lingua inglese all’università le permette di affrontare i tanti compiti del Leader TGS con una marcia in più. E’ al secondo anno consecutivo come Leader TGS.

Anna Tajariol
E’ nata a Pordenone, dove tuttora vive. Una vera veterana del TGS: gli anni trascorsi a Tunbridge Wells e a Guildford come studentessa le hanno insegnato molto ed è ora già al secondo anno consecutivo come Leader TGS a Caterham. Suona la chitarra e coltiva la passione del canto. Da anni è attivissima nel campo dell’animazione giovanile nell’ambito del Collegio Don Bosco di Pordenone, per il quale ha collaborato nell’organizzazione e nella gestione del “Punto Verde” (Estate Ragazzi).

Emanuele Tion
Nato a Treviso, vive a San Pietro di Feletto (TV) ma studia a Padova presso il corso di laurea in Scienze della Mediazione Linguistica. Le sue competenze linguistiche gli saranno di certo preziose in Inghilterra! Suona la chitarra, gli piace leggere e fare sport, è appassionato di informatica. Al secondo anno come Leader, prima di approdare al TGS ha fatto una lunga gavetta nel settore dell’animazione giovanile, grazie a esperienze di volontariato nei Grest delle parrocchie di Conegliano (TV), nei campi scout e nei campi estivi foraniali organizzati dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Vittorio Veneto.

don Manolo Boragina
Nato a Trieste e cresciuto in Valsugana, Don Manolo ha maturato la vocazione fin da bambino. «Uno dei suoi giochi preferiti – raccontano papà Domenico e mamma Mara – era quello di celebrare la messa indossando paramenti che lui stesso si era confezionato». Ordinato sacerdote a Udine nel 2008, ha prestato servizio in molte case salesiane prima di tornare di nuovo a Udine, presso l’Istituto Salesiano Bearzi, dove attualmente insegna alle scuole medie e ricopre l’incarico di coordinatore delle attività formative. Ritorna per il secondo anno consecutivo come Leader TGS a Caterham!

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Caterham 2015!

Domani da queste pagine vi racconteremo qualcosa di più sulla località di Caterham e nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più dei leader che animeranno i centri TGS Eurogroup di Tonbridge, Tunbridge Wells e Guildford!

– 13 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2015!

Igino

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati a TGS Caterham 2015

0 Responses to “Meet the Leaders: TGS Caterham 2015”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

giugno: 2015
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 104 follower