TGS Summer 2015 – Diario del 20.07

Jodrell_Bank_Mark_IICi sono eventi sportivi che nessuna pay tv potrà mai portare nelle vostre case, anche se pagate ogni mese l’abbonamento Top Premium Gold etc… Esistono emozioni che soltanto gli abbonati al TGS Eurogroup e le loro famiglie possono vivere in esclusiva, con i commenti dal vivo, le coreografie dei tifosi e le interviste del dopo partita. I possessori del pacchetto Calcio TGS oggi pomeriggio, infatti, potranno sintonizzarsi in contemporanea sui due campi di Caterham e di Tunbridge Wells per vivere le emozioni che sicuramente ci regaleranno i due derby TGS 2015, ovvero Caterham  – Coulsdon e Tunbridge Wells – Tonbridge.

Partiamo da Caterham, con la squadra di casa che attende gli amici di Coulsdon sullo storico terreno di gioco di Queen’s Park, con l’erba rasata a puntino e gli zaini a delimitare lo spazio di gioco, porte comprese: la tecnologia in effetti non è ancora riuscita a trovare una soluzione all’annoso problema della traversa… “Sarà stato goal? Era troppo alto il tiro e quindi è rimessa dal fondo?”. A dirimere le controversie ci penseranno gli arbitri­ – leaders, da sempre giudici imparziali e incorruttibili.

E a Tunbridge Wells nello stesso istante un altro arbitro – ­leader darà il fischio d’inizio per l’altro derby, quello con i cugini di Tonbridge. Tantissimi i campioni in campo, talmente tanti che non li elenchiamo nemmeno! Di sicuro ce la metteranno tutta per aggiudicarsi la partita, anche se la cosa importante rimane una soltanto: partecipare. E non è retorica, fidatevi: le sfide tra centri TGS sono l’occasione per divertirsi, per conoscere i ragazzi che stanno vivendo un’esperienza analoga alla nostra.  E alla fine, a Tunbridge Wells come a Caterham, … che vinca il migliore!

Nel frattempo i ragazzi di Guildford non se la passano male, anzi: oggi day out a Manchester! La mattina la corriera uscirà dal cancello della Savio House di Bollington per raggiungere questa importante città poco distante, dalla grande tradizione industriale ma ricca di cultura. Ospita ad esempio la John Rylands Library, che contiene volumi rarissimi e di valore inestimabile. Tutta la città, però, merita una visita e i leaders sono pronti a mostrare ai ragazzi tutte le bellezze che offre. Nel corso della giornata poi visiteranno l’osservatorio Jodrell Bank, che appartiene all’Università di Manchester ed ospita un radiotelescopio con un’antenna parabolica mobile di 76 metri di diametro. Il radiotelescopio Lovell, con una massa di 3.200 tonnellate, è stato costruito nel 1957 e modernizzato tra il 2000 ed il 2002. Viene utilizzato, oltre che per i normali fini radioastronomici, anche per il tracciamento dei veicoli spaziali e per la ricerca di segnali radio di civiltà extraterrestri. Argomento intrigante, no? Vi terremo aggiornati per sapervi dire se qualcuno dei nostri ragazzi farà incontri ravvicinati del terzo tipo…

Gigio e il team TGS Whiteboard

LIVE UPDATE da CATERHAM

La nostra leader Anna ci scrive…

Buon giorno!!! La settimana scorsa è completamente volata!!! Non riusciamo a tenerci strette le giornate!!! Sono talmente tanto ricche e piene che se ne vanno senza neanche avvisare. Le attività che stiamo facendo sono moltissime e super energetiche! Volevamo condividere con tutti voi una piccola sorpresa.. Sabato pomeriggio ce stata la foto a Piccadilly Circus e Caterham, come nessun altro centro TGS, non è di certo mancata, ma noi ovviamente ci siamo fatti riconoscere!!! Abbiamo avuto un’idea geniale.. Si sa che nella seconda piazza più famosa al mondo non mancano gli artisti di strada e i ballerini e quindi abbiamo pensato di fare un ballo anche noi! Per giorni tra una pausa e l’altra abbiamo preparato una coreografia su una delle tante canzoni del momento ed è proprio fantastica! Non vedevamo l’ora di farla vedere a tutti! Inoltre giovedì siamo andati ad Oxford ed è stato tutto magnifico!! Un abbraccio forte a tutti da questa fantastica cittadina inglese!!!

I leader di Caterham

Link utili:

0 Responses to “TGS Summer 2015 – Diario del 20.07”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

luglio: 2015
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.207 follower