TGS Summer 2015 highlights: Coulsdon

CO2Con questo post diamo inizio ai cosiddetti Highlights, cioè ai racconti dei momenti vissuti dai nostri gruppi in Inghilterra durante questa estate appena trascorsa. Raccontare un mese di esperienze, emozioni, gite, giochi, ritrovi, è impossibile, ma abbiamo chiesto a ciascun gruppo di parlarci di ciò che più hanno portato nel cuore durante questo mese passato assieme. Iniziamo oggi con l’esperienza vissuta a Coulsdon. La leader Chiara ci parla delle belle serate passate in compagnia divertendosi a suon di sfide… divertenti e pacifiche, ovviamente. Grazie Chiara, a te la parola.

Grandi serate da talent scout a Coulsdon nel mese di luglio! Lungo i vari incontri serali, validi, attenti e qualificati giudici – appositamente inviati dal “TGS” – hanno seguito con attenzione e valutato con entusiasmo le straordinarie performance dei giovani talenti emergenti dalla graziosa e ridente cittadina di Coulsdon, Surrey. In diverse serate passate assieme noi leader/giudici abbiamo dato ai ragazzi l’opportunità di esibirsi da soli o in gruppi nei loro talenti: e loro hanno accettato questa sfida con entusiasmo!

CO1Giochi di magia con le carte e senza, balli di gruppo, karaoke e cupsongs… I nostri giudici si sono confrontati e hanno valutato le più diverse esibizioni! A seguire nuovi e agguerriti tornei tra le quattro squadre che hanno gareggiato tra loro per l’intero mese. Quiz e scenette a tema non sono mancati, tutto all’insegna della creatività dei nostri straordinari partecipanti. Il mettersi in gioco e il gareggiare, in puro stile sportivo, è una attività che piace molto ai ragazzi e permette loro di esprimersi mentre si gioca. Non è importante vincere o meno, anche se tutti sperano di portare a casa più punti possibile per la squadra di cui fanno parte!

CO3Tra le scenette da re-interpretare, molto apprezzate quelle sui film “rivisitati”, in cui le varie squadre hanno messo in atto tutte le loro capacità istrioniche e la loro inventiva. Gli attenti giudici hanno, infatti, assistito alla rivisitazione de “Il gladiatore” con le babbucce di pelo di gatto, allo smistamento in “Harry Potter”, a una corsa con le biciclette truccate in “Fast and furious” e a un’anziana coppia di vampiri in “Twilight”. Non sono neanche mancate le gare di ballo tra coppie vivaci e frizzanti  a suon di ‘whisky, soda e rock n’ roll’. Le valutazioni sono state ardue a fronte di un impegno tanto forte e a una partecipazione tanto ampia, ma il nostro coraggio non è venuto meno. Per non parlare, infine, dell’ultima serata, passata assieme ai nostri amici inglesi, nella quale alle scenette realizzate con i rispettivi insegnanti si sono alternati momenti individuali in cui si sono esibiti alcuni tra i più spavaldi. Insomma, come altro concludere se non con… Coulsdon’s Got Talent!

Chiara, TGS Coulsdon 2015

Rivivi l’Estate TGS 2015 attraverso le pagine di diario del nostro blog TGS Whiteboard e sfoglia le foto degli album fotografici sul sito TGS Eurogroup!

0 Responses to “TGS Summer 2015 highlights: Coulsdon”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

settembre: 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 104 follower