TGS Caterham 2015 Back Together: Gardaland, 31.08.2015

GardalandEccoci a raccontarvi di un nuovo “Back Together” il ritrovo di studenti e leader TGS al rientro in Italia dopo l’esperienza estiva in Inghilterra. Attivissimo in questo campo il gruppo di Caterham che, dopo la giornata a Jesolo (vedi precedente articolo: “TGS Caterham 2015 Back Together: Jesolo, 06.08.2015“), si è ritrovato nuovamente a fine agosto nientepopodimeno ché a Gardaland! Leggiamo il racconto del nostro Leader Emanuele

Ciao a tutti ragazzi!!! Grandi news da Caterham! Quale posto migliore nelle vicinanze poteva essere il più ideale per trascorrere alla grande tutti insieme l’ultima giornata di agosto ? Ma ovviamente Gardaland! Dopo un periodo passato a scegliere la data più adatta che accontentasse tutto il gruppo, o per lo meno la maggior parte (dato che purtroppo non tutti per motivi di studio/sport/distanza non sono potuti venire), Caterham group si è ritrovato il 31 agosto nel celeberrimo parco di divertimenti per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento più puro e adrenalinico possibile!!!

Tutto prometteva bene fin dall’inizio, tempo decisamente splendido, un cielo limpido e un bel sole ci hanno dato un caloroso benvenuto in quel di Gardaland dove, attorno alle 10 circa, ci siamo ritrovati tutti insieme, io, Emanuele, e circa una dozzina di ragazzi, davanti all’ingresso per acquistare i biglietti per poi cominciare subito l’avventura! Abbiamo aperto le danze (per lo meno i più impavidi, purtroppo qualcuno si era spaventato solo a guardarla e non è salito) con la novità dell’anno: Oblivion!!! Con quel tremendo salto nel vuoto e a quella velocità siamo più che certi che le nostre urla assordanti siano arrivate ben oltre Caterham!!! Ma in qualche modo dovevamo pur rompere il ghiaccio no??!

Dopo di quello, abbiamo girato liberamente all’interno del parco a seconda delle attrazioni che si preferivano, da quelle più “soft” a quelle più “spinte” non fermandosi mai, nemmeno davanti alle immancabili code, lunghissime ed estenuanti che si presentavano davanti a quasi ogni giostra! Ma noi di Caterham siamo inarrestabili!!!

Appuntamento infine verso le 18 per salutarci e per condividere insieme l’ultimo momento di questa giornata davvero fantastica ed indimenticabile; ovviamente non serve ricordare che ci si ritroverà tutti insieme molto presto per una nuova super giornatona e per un’altra super avventura. Dove? Beh… lo scoprirete nella prossima puntata!!! Non siate impazienti!!

Per oggi è tutto ragazzi!

A presto!!!!

Emanuele, TGS Caterham 2015

Link utili:

0 Responses to “TGS Caterham 2015 Back Together: Gardaland, 31.08.2015”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

ottobre: 2015
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.110 follower