Buon Natale e buon anno nuovo con la Su e Zo per i Ponti!

BuonNatale_Suezo2016Anche quest’anno inviamo a tutti i nostri amici i più cari auguri di buon Natale da parte del Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia, e cogliamo l’occasione per augurare anche un felice anno nuovo!
Nel biglietto di auguri che circola in questi giorni la nostra mascotte Leo ci spalanca le porte di piazza San Marco mentre fiocchi di neve cadono lievi dal cielo. E anche se siamo ancora in pieno inverno stiamo già lavorando alacremente per accogliervi proprio così, “a braccia aperte”, la prossima primavera, in occasione della prossima edizione della Su e Zo che si svolgerà Domenica 10 Aprile 2016.

Questo lo slogan della prossima Su e Zo per i Ponti: “A braccia aperte!”. Un semplice e diretto segno di accoglienza verso tutti i partecipanti alla manifestazione, perché possano sentirsi partecipi in prima persona in questo evento.
All’apertura del Giubileo della Misericordia, indetto per quest’anno, Papa Francesco ha affermato: “Il Padre vi aspetta a braccia aperte per darvi il suo perdono e accogliervi nella sua casa”. Allo stesso modo, anche noi sul Suo esempio ci presentiamo aperti e accoglienti al prossimo, cercando anche attraverso questa passeggiata di solidarietà di sostenere chi è meno fortunato di noi.

Nel poster 2015 della Su e Zo la Basilica di San Marco spalanca le porte della Porta Santa in segno di accoglienza verso i tanti pellegrini che vi si recheranno, nell’edizione che coincide con l’Anno Santo Straordinario indetto da Papa Francesco per il 2016. E’ anche per questo motivo che in questo anno giubilare la Su e Zo per i Ponti ha ricevuto il Patrocinio dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della Conferenza Episcopale Italiana.

E seguendo l’invito e l’esempio di Leo, saremo anche noi pronti ad accogliere a Venezia per la 38° edizione della Su e Zo per i Ponti  una folla festante di giovani e meno giovani, famiglie, scolaresche, gruppi, associazioni sportive, tutti uniti in una giornata all’insegna dell’aggregazione, dell’amicizia e della solidarietà.

Vi aspettiamo a Venezia il prossimo 10 Aprile!

Lo Staff della Su e Zo

Link correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti

0 Responses to “Buon Natale e buon anno nuovo con la Su e Zo per i Ponti!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

dicembre: 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.105 follower