Meet the Leaders: TGS Caterham 2016

TGS_CA2016

TGS Caterham 2016 – 02/25.07.2016

Ben trovati fra le pagine del blog TGS! Stiamo iniziando a conoscere i leader che accompagneranno i nostri ragazzi durante la bella esperienza inglese. Abbiamo già incontrato i leader di Coulsdon (vedi articolo precedente) e oggi vi presentiamo quelli di Caterham: sono coloro che animeranno la vita di gruppo per tutta la permanenza in Inghilterra.

Andrea Busato
Storica studentessa TGS, ha deciso di “rimanere in famiglia” e di misurarsi come leader. Andrea vive a Venezia, è molto creativa, ama l’arte, la danza, la fotografia. Realizza dei bei lavori di bigiotteria e si sbizzarrisce a fare la trucca bimbi. Porterà in Inghilterra la sua energia e sarà pronta a coinvolgere i ragazzi nelle varie attività previste.

Valeria Casagrande
Leader TGS lo scorso anno a Tonbridge, Valeria parte portando la sua esperienza e il suo sorriso. Vive in provincia di Pordenone, studia Scienze e Tecnologie Multimediali, ama disegnare e leggere. È una animatrice di Gr.Est. e segue proprio i ragazzi delle scuole medie. Ritorna per il secondo anno ad animare i ragazzi in Inghilerra con la sua dolcezza.

Stefano Casarin
Stefano è un animatore di gruppi salesiani presso l’oratorio della sua città, Mogliano Veneto (Treviso), seguendo i ragazzi della scuola elementare e ha anche partecipato ai campi scuola estivi. È un giocatore di pallacanestro e studente di ingegneria meccanica. Suona la chitarra e ama cantare in gruppo, coinvolgerà quindi i ragazzi a son di note.

Don Massimo Schwarzel
Per don Massimo quella del 2016 è la sedicesima estate trascorsa in Inghilterra con il TGS Eurogroup!  Negli anni precedenti ha seguito i ragazzi dei centri di Tonbridge e Coulsdon, a Caterham invece meriterebbe ormai la cittadinanza onoraria: spesso il parroco locale gli chiede di sostituirlo per le Messe, ovviamente in lingua inglese! Don Massimo insegna alle scuole medie presso il Collegio Salesiano Don Bosco di Pordenone!

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Caterham 2016!

Domani da queste pagine vi racconteremo qualcosa di più sulla località di Caterham e nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più dei leader che animeranno i centri TGS Eurogroup di Tonbridge, Tunbridge Wells e Guildford!

– 11 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2016!

Manuela

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati a TGS Caterham 2016

inghilterra_banner

0 Responses to “Meet the Leaders: TGS Caterham 2016”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

giugno: 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.105 follower