TGS Tonbridge 2016 – 02/25.07.2016
Ben trovati fra le pagine del blog TGS! Abbiamo iniziato a conoscere i leader che accompagneranno i nostri ragazzi durante la bella esperienza inglese. Abbiamo già incontrato i leader di Coulsdon e Caterham (vedi articolo precedente) e oggi vi presentiamo quelli di Tonbridge: sono coloro che animeranno la vita di gruppo per tutta la permanenza in Inghilterra.
Giada El Ghalemi
Nata a Udine, vive in provincia di Pordenone. Giada ama viaggiare e conoscere altre culture e queste sue passioni l’hanno portata a studiare lingue e letterature straniere all’università. Amante della fotografia, ha un occhio attento per i dettagli. Ha esperienza consolidata come animatrice presso il Gr.Est di Pescincanna, in provincia di Pordenone. Ha un bel carattere vivace e sa mettersi in gioco con energia, Giada è una ragazza che trasmette serenità e fiducia e porterà in Inghilterra il suo stile solare.
Cinzia Poser
E’ nata a Pordenone, dove tuttora vive. Cinzia ha un curriculum ricco di esperienze a fianco dei ragazzi delle scuole medie, che ha accompagnato ai campeggi estivi organizzati dalla sua parrocchia di Zoppola (PN), e in seguito al Gr.Est. Ha svolto attività di volontariato presso una Casa Famiglia e ha partecipato per diversi anni al gruppo missionario di Don Bosco. Ha frequentato le scuole salesiane e ora studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Ama la musica, l’arte, il ciclismo.
Anna Tajariol
Studentessa di antropologia culturale a Bologna, Anna è una brava cantante e suona la chitarra, il pianoforte e l’ukulele; contagia gli altri con i suoi molti interessi e il suo entusiasmo. Studentessa TGS a Tunbridge Wells e Guildford e leader TGS a Caterham durante le scorse due estati, Anna da anni è attivissima nel campo dell’animazione giovanile nell’ambito del Collegio Don Bosco di Pordenone, la sua città: per il collegio ha collaborato nell’organizzazione e nella gestione del “Punto Verde” (Estate Ragazzi).
Francesco Bortolamai
Studente di Economia e Management, Francesco è un leader amante del movimento e dello sport, gioca a basket e tennis da tavolo, attività che di sicuro proporrà ai ragazzi in Inghilterra. Oltre all’economia, apprezza la storia e la letteratura. Francesco ha già accompagnato un gruppo di studenti oltre Manica e quest’anno dedica il suo tempo al TGS. La sua passione per l’animazione è nata al Gr.Est. della Parrocchia del Murialdo della sua città, Montecchio Maggiore (VI).
don Manolo Boragina
Nato a Trieste e cresciuto in Valsugana, Don Manolo ha maturato la vocazione fin da bambino. «Uno dei suoi giochi preferiti – raccontano papà Domenico e mamma Mara – era quello di celebrare la messa indossando paramenti che lui stesso si era confezionato». Ordinato sacerdote a Udine nel 2008, ha prestato servizio in molte case salesiane prima di tornare di nuovo a Udine, presso l’Istituto Salesiano Bearzi, dove attualmente insegna alle scuole medie e ricopre l’incarico di coordinatore delle attività formative. Ritorna per il terzo anno consecutivo come Leader TGS!
Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Tonbridge 2016!
Domani da queste pagine vi racconteremo qualcosa di più sulla località di Tonbridge e nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più dei leader che animeranno i centri TGS Eurogroup di Tunbridge Wells e Guildford!
– 9 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2016!
Manuela
Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati a TGS Tonbridge 2016
Great to see who the Tonbridge teachers will be working with! Looking forward to meeting you all, and here’s to a wonderful TGS summer!