TGS Summer 2016 – Diario del 22.07

600572_thumb_DSC_0230_1024Eccoci, siamo quasi alla fine, siamo giunti all’ultimo week end dove si concentra la conclusione di tutte le attività. Sono già passate le tre settimane, sono davvero volate! Si vede che lo stare insieme ha unito tutti questi ragazzi e come si sia creato tra loro uno spirito di squadra. Nel corso della mattinata di questo ultimo venerdì 22 luglio c’e’ lo School Test finale per i centri di Caterham e Tonbridge, i ragazzi sono chiamati all’ultimo sforzo individuale prima di lanciare in alto libri e cartelle, per poi dedicare il resto della giornata alle attività al parco, dove potranno scatenarsi nell’ultimo pomeriggio di giochi. Verrà nominata la squadra vincitrice del torneo sportivo e sarà perfezionato il balletto finale. L’attività di questi due centri si chiude in bellezza con la serata Get Togheter dove tutte le famiglie ospitanti e gli insegnanti sono invitati a partecipare ad un momento di relax e intrattenimento organizzato dagli studenti stessi per salutare e ringraziare dell’ospitalità ricevuta.

Per i centri di Coulsdon e Tunbridge Wells, invece, lo School Test e’ già stato fatto ieri, per cui questo ultimo giorno di scuola viene vissuto con impegno ma in modo decisamente più leggero. Gli insegnanti organizzeranno dei giochi e delle attività rilassanti per trascorrere le ultime tre ore di scuola in allegria. Il pomeriggio sarà dedicato alle attività di gruppo, al parco o in piscina a seconda delle sorprese che i leader avranno preparato per loro. I ragazzini di Coulsdon passeranno la serata nelle famiglie ospitanti mentre il centro di Tunbridge Wells avrà l’incontro per il Get togheter dove le famiglie e gli insegnanti sono invitati a spendere una serata di relax e intrattenimento che i ragazzi hanno preparato per loro. Verrà nominata anche la squadra vincitrice del torneo con relativi premi e cotillon. Queste sono serate davvero molto emozionanti anche perché si possono notare i cambiamenti fatti nel corso di queste tre settimane e la scioltezza che molti dei ragazzi hanno acquisito con questa esperienza.

Ok tutti a nanna, domani si va a Londra, un’altra giornata campale, i ragazzi vorranno fare di tutto e di più, siamo agli sgoccioli, L’Italia ci aspetta.

Galdina e il team TGS Whiteboard

Link utili:

 

inghilterra_banner

0 Responses to “TGS Summer 2016 – Diario del 22.07”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

luglio: 2016
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 1.105 follower