Ecco l’App ufficiale della Su e Zo!

L’esperienza della Su e Zo per i Ponti di Venezia quest’anno sarà ancora più digital grazie all’esclusiva nuova app ufficiale dell’evento, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. È stata annunciata la scorsa settimana durante la conferenza stampa ma ora è disponibile gratuitamente per tutti!

Ogni anno diversi percorsi si snodano tra gli angoli meno conosciuti della città lagunare, senza però tralasciare i luoghi che la rendono famosa nel mondo. Una giornata all’insegna del turismo sostenibile nel rispetto della città che ci ospita, alla scoperta della sua arte e della sua storia, della sua vera anima, della sua essenza.
Attraverso l’app sarà possibile visualizzare direttamente sullo schermo del proprio smartphone il percorso proposto, la posizione in cui ci si trova e scoprire quali sono i punti di ristoro e i punti d’interesse storico-artistici più vicini.

“Da sempre la nostra manifestazione – dicono i responsabili della comunicazione – si è caratterizzata per la sua forte contemporaneità. Quest’anno, con questo ulteriore sforzo, vogliamo rendere la Su e Zo per i ponti ancora più vicina alle persone che ne penderanno parte e riuscire a parlare anche al mondo dei nativi digitali”.

La tradizionale passeggiata per famiglie, scolaresche e gruppi supporterà anche quest’anno l’importante progetto della missione salesiana in Siria.

Su e Zo App – Versione Android
Scaricala subito da Google Play!

Su e Zo App – Versione iOs
Scaricala subito da Apple Store!

0 Responses to “Ecco l’App ufficiale della Su e Zo!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 103 follower