Meet the Leaders: TGS Coulsdon 2017

TGS Coulsdon 2017 – 1/24.07.2017

In occasione dell’incontro di Presentazione dei Corsi estivi di lingua inglese in Gran Bretagna TGS Eurogroup, svoltosi lo scorso sabato 10 giugno presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (vedi il precedente post), sono state presentate ufficialmente per la prima volta le squadre di animatori (i Leader TGS!) che accompagneranno i nostri studenti in Inghilterra il mese prossimo.
La partenza si avvicina sempre più e terminate le fatiche scolastiche iniziano le fatiche per organizzarsi al meglio per vivere l’esperienza TGS alla grande. Ma non solo gli studenti e le famiglie si stanno preparando: anche i Leader che si stanno organizzando al meglio per preparare tutto nei minimi particolari.
Come nelle migliori occasioni è bene che siano i Leader anche a presentarsi e dire chi sono.
Cominciamo oggi con i Leader assegnati al centro di Coulsdon che animeranno la vita di gruppo per tutta la durata del corso!

Mila Boschi
20 anni, arriva da Gorizia e studia a Udine Lingue e Letterature straniere. Parla benissimo lo sloveno ed anche l’inglese così come ha mille interessi dalla musica alla cucina al ping pong. Dice: «Non suono alcuno strumento ma mi diverte cantare». Chissà quante serenate al parco.
Luciana Laurora
Ha 22 anni ed è di Belluno. Anche lei studia allo IUSVE nel corso di Psicologia clinica e di comunità ed è qui che ha conosciuto il TGS. Appassionata di cinema, teatro e musica (chissà che serate in Inghilterra) ha svolto anche alcune esperienze di youth-leader con cooperative sociali.
Federica Scopel
Arriva da San Vendemiano (TV) e studia a Padova Ingegneria Civile. Ha 20 anni e le piace cucinare (sappiamo chi preparerà gli spaghetti per le serate inglesi!), pallavolo e disegno. Per quattro anni ha fatto l’animatrice al Grest ed ora metterà le sue abilità a servizio dei ragazzi TGS!
Matteo Moretto
Arriva da Treviso ed ha 20 anni. Studia a Pordenone, Scienze e Tecnologie multimediali. Grande appassionato però dell’acqua con nuoto ed immersioni subacquee, ma anche calcio e chitarra. Non sono mancati alcuni viaggi in Inghilterra come studente nei tempi passati (Barnardiston, Canterbury).
Don Ricardo Rivera Contreras
Salesiano sacerdote originario del Messico e in particolare della città di Guadalajara (la città di Speedy Gonzales). Studia a Roma, all’Università Salesiana, il corso di Pastorale Giovanile ed è la prima volta che accompagna un gruppo TGS in Inghilterra: sicuramente la sua esperienza di salesiano anche negli oratori di frontiera del Messico/USA e i suoi giochi di magia affascineranno i ragazzi. Yepa Yepa, Yepa!! Andale, andale!

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Coulsdon 2017!

Tornate presto a visitare le pagine di questo blog: domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Coulsdon e nei prossimi giorni scopriremo leader e centri degli altri gruppi TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 11 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2017!

don Paolo

Link correlati:
Tutti gli articoli dedicati a TGS Coulsdon 2017

0 Responses to “Meet the Leaders: TGS Coulsdon 2017”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

giugno: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 104 follower