Meet the Leaders: TGS Caterham 2017

TGS Caterham 2017 – 6/29.07.2017

All’incontro di Presentazione dei Corsi estivi di lingua inglese in Gran Bretagna TGS Eurogroup, svoltosi lo scorso sabato 10 giugno presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (vedi il precedente post), avete conosciuto i Leader TGS direttamente dal palco del Teatro Astori. E’ giunto il momento di conoscerli uno per uno!
Dopo aver incontrato i leader di Coulsdon è bene procedere nella conoscenza anche degli altri gruppi e degli altri centri. In particolare oggi tocca ai Leader assegnati al centro di Caterham, ovvero il gruppo che accompagna i ragazzi di 3° media. La cinquina è quindi composta da….

Maria Grazia Ballerano
Arriva direttamente da Mogliano Veneto (TV) ed ha già conosciuto il TGS come studentessa presso il centro di Guildford, appassionandosi all’Inghilterra e a tutto quello che ci gira attorno. Da tempo impegnata in parrocchia a Mogliano anche nel catechismo, non vede l’ora di mettersi alla prova con i ragazzi delle medie.
Chiara Bortolussi
21 anni, pordenonese doc, dove ha frequentato la scuola salesiana del Don Bosco. Attualmente studia Scienze e Tecnologie biologiche a Trieste. Con il gruppo TGS ha già viaggiato a Bruxelles e da un paio d’anni frequenta gli incontri di formazione. Chissà quante foto scatterà ai nostri ragazzi vista la sua passione per la fotografia!
Lia Scandola
Anche lei fa il passaggio da studente TGS (Caterham, Tonbridge, Tunbridge Wells, Guildford) a Leader, accompagnando per la prima volta un gruppo. Ha 19 anni e studia Giurisprudenza a Verona. Suona la fisarmonica ma è anche appassionata di sport (tennis, sci e nuoto) e dell’espressività (cinema, teatro e opera).
Thomas Babato
E’ uno dei più giovani della combriccola dei leader ma ha già esperienza di animazione nella sua parrocchia di Preganziol (TV). Le partite di calcio saranno al sicuro visto il suo impegno come arbitro federale. Studia all’ITIS Planck di Treviso specializzandosi in Informatica. E subito dopo gli esami di maturità si parte per l’Inghilterra!
Don Manolo Boragina
E’ un esperto accompagnatore dei gruppi TGS perché è già stato a Caterham (2014 e 2015) e poi a Tonbridge (2016). Sacerdote trentino, dopo aver prestato servizio presso le case di Udine e Trento, da alcuni anni è ora impegnato nell’animazione della Scuola Media Salesiana di Mezzano (TN).

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Caterham 2017!

Tornate presto a visitare le pagine di questo blog: domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Caterham e nei prossimi giorni scopriremo leader e centri degli altri gruppi TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 9 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2017!

don Paolo

Link correlati:
Tutti gli articoli dedicati a TGS Caterham 2017

0 Responses to “Meet the Leaders: TGS Caterham 2017”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

giugno: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 105 follower