Meet the Leaders: TGS Tonbridge 2017

TGS Tonbridge 2017 – 1/24.07.2017

Dopo aver incontrato i Leader TGS all’incontro di Presentazione dei Corsi estivi di lingua inglese in Gran Bretagna TGS Eurogroup, lo scorso sabato 10 giugno presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (vedi il precedente post), proseguiamo la loro conoscenza più approfondita attraverso le pagine di questo blog!
E ‘ questa ormai la terza puntata della presentazione dei centri e in particolare dei leader che accompagneranno i gruppi.
Dall’Ovest dei sobborghi londinesi, ci spostiamo ad Est nel verdeggiante Kent e in particolare a Tonbridge sulle placide rive del fiume Medway. Ecco allora la splendida cinquina di Leader assegnati al centro di Tonbridge per i ragazzi di 1° e 2° superiore!

 

Alberta Benazzato
Esperta TGS potremmo dire, visto che ha frequentato i centri di Tonbridge, di Tunbridge Wells e di Guildford oltre ad altre iniziative dell’associazione. Ora però si passa dall’altra parte come leader! Ha 20 anni, arriva da Padova e sempre a Padova studia Lingue (farà tanto esercizio questa estate, allora!).
Sara Ceolin
Di Conegliano (TV), studia Lingua, Civiltà e Scienze del Linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Suona pianoforte ed è appassionata di nuoto. Da molti anni svolge attività di animazione e accompagnamento per i Grest parrocchiali, per i centri estivi comunali e per vari campi scuola oltre ad una bella esperienza a Brighton. È Leader per il 3° anno: dopo due anni a Tunbridge Wells ecco per lei Tonbridge!
Ilaria Lizzini
Direttamente da Mogliano (ha fatta poca strada…ma ne farà tanta in Inghilterra), studentessa di 20 anni. Studia a Venezia Mediazione linguistica. Arriva dal mondo Scout Agesci del gruppo Mogliano-1 e ha all’attivo un proficuo servizio di volontariato con le attività del doposcuola dell’Oratorio Don Bosco di Mogliano e come animatrice all’Estate Ragazzi.
Natan Zucco
20 anni, di Pasian di Prato (UD), studia proprio a Udine Scienze e Tecnologie Multimediali. Chissà quali presentazioni al computer preparerà per i suoi studenti, vista la sua passione per i video e la fotografia. Si definisce appassionato di sport in genere e i parchi dell’Inghilterra non vedono l’ora di poter accogliere sfide epiche a calcio e tanti altri sport!
Don Héctor Luis Arismende
Papa Francesco quando venne eletto disse che i cardinali erano andati a scegliere il papa ai confini del mondo. Beh anche il TGS può fregiarsi di questo onore: don Héctor arriva proprio dall’Argentina e precisamente da Formosa. Ha 37 anni e studia attualmente a Roma Pastorale Giovanile. I ragazzi studieranno inglese ma sicuramente porteranno a casa anche qualche parola spagnola. Olé!

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Tonbridge 2017!

Tornate presto a visitare le pagine di questo blog: domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Tonbridge e nei prossimi giorni scopriremo leader e centri degli ultimi gruppi TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 7 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2017!

don Paolo

Link correlati:
Tutti gli articoli dedicati a TGS Tonbridge 2017

0 Responses to “Meet the Leaders: TGS Tonbridge 2017”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

giugno: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 104 follower