Meet the Leaders: TGS Tunbridge Wells 2017

TGS Tunbridge Wells 2017 – 6/29.07.2017

Prosegue il nostro percorso di conoscenza dei Leader TGS (già presentati lo scorso sabato 10 giugno presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto – vedi il precedente post) e delle caratteristiche delle città che ospiteranno i nostri ragazzi.
Dopo aver visto Coulsdon, Caterham e Tonbridge, ci spostiamo di pochi chilometri da questi ultimi e andiamo a conoscere i Leader assegnati al centro di Tunbridge Wells, la città che dopo i reali inglesi (da cui l’appellativo di “Royal Tunbridge Wells”) si appresta ad accogliere i nostri ragazzi di 2° e 3° superiore.

Camilla Artusato
Arriva da Scorzè (VE) ed ha 22 anni appena compiuti. Studia Scienze e Tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale allo IUSVE di Mestre. Sarà sicuramente bravissima a immortalare momenti epici e divertenti grazie alle sue capacità come fotografa e la passione per l’arte.
Silvia Dotto
20 enne trevigiana e studentessa di Scienze e Tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale allo IUSVE. Ha una bella esperienza di animazione delle realtà dei Grest di Treviso ed ha conosciuto il TGS tramite le presentazioni effettuate alla sua Università. Perché non partire allora?!
Alberto Brunello
Arriva da Godega di Sant’Urbano (TV) ed è già stato studente TGS e poi leader a Guildford 2016 con i ragazzi più grandi. Si è laureato in Economia e Gestione delle Arti e della Cultura a Venezia. Ha una grande esperienza come animatore in Azione Cattolica ed è impegnato anche a livello diocesano. Suona la chitarra e gli piace viaggiare. E TGS lo accontenta!!.
Nicola Saccomanno
Ha 22 anni e non li dimostra! Arriva dai colli di Conegliano ma studia a Udine (Informatica Internazionale come Laurea Magistrale). Ha una grande esperienza di animazione nei gruppi locali di Conegliano del Collegio Immacolata e nelle diverse esperienze dell’Ispettoria Salesiana e dell’MGS. Ora si mette in gioco con questa nuova sfida con Tunbridge Wells.
Don Marco Canale
Il “don” di Tunbridge Wells è certificato di sicurezza perché è la terza volta che parte per questo centro. Sacerdote dal 2010, don Marco è attualmente impegnato nell’animazione pastorale del grande centro scolastico dell’Istituto Salesiano San Marco in località Gazzera a Mestre (VE).

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Tunbridge Wells 2017!

Tornate presto a visitare le pagine di questo blog: domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Tunbridge Wells e nei prossimi giorni scopriremo leader e centro dell’ultimo gruppo TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 5 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2017!

don Paolo

Link correlati:
Tutti gli articoli dedicati a TGS Tunbridge Wells 2017

0 Responses to “Meet the Leaders: TGS Tunbridge Wells 2017”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Link

il sito web del TGS Eurogroup

Calendario

giugno: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Archivio

Vuoi ricevere una notifica email per essere avvisato sulla pubblicazione di nuovi post? Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti a questo blog!

Segui assieme ad altri 104 follower